Messaggio di avviso

Campionato di disegno tecnico a cui parteciperanno gli alunni delle classi prime, articolato in due fasi d'istituto e finalissima a Senorbì nel mese di maggio.

Nel sito del CRSEM sono stati pubblicati i risultati delle Semifinali Internazionali di Giochi Matematici disputate il 18 marzo, presso la Cittadella Universitaria di Monserrato.
Siamo felicissimi perché tre dei nostri alunni della scuola Secondaria di primo grado nella categoria C1 sono stati ammessi alla Finale Nazionale che si svolgerà a Milano sabato 13 maggio 2023. Complimenti a tutti per l’entusiasmo dimostrato e un grande in bocca al lupo ai finalisti.

Cliccando sull'immagine sottostante potete accedere alla classifica con i risultati per ciascuna categoria della sede di Cagliari.

image.jpeg

Giovedì 22 Dicembre alle ore 10.00 gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado accoglieranno i genitori per augurare loro buone feste.

Giovedì 22 Dicembre alle ore 10.00 i bambini della Scuola dell'Infanzia accoglieranno i genitori per augurare loro buone feste

L'Istituto Comprensivo Dante Alighieri augura a tutti gli alunni e alle rispettive famiglie Buon Natale e Felice anno nuovo.

Ci rivediamo a scuola il 7 gennaio.

Cliccare sull'immagine per vedere il video

Si avvisano i signori genitori e tutto il personale della scuola che, a seguito di un improvviso malfunzionamento, il Registro Elettronico è momentaneamente in manutenzione straordinaria, pertanto, ogni eventuale comunicazione con carattere di urgenza sarà trasmessa sulla mail che famiglie e personale hanno comunicato alla scuola.

Il Dirigente Scolastico

Come da comunicato della Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, pubblicato sul sito del MI, le attività didattiche sono sospese a far data da domani 5 marzo e sino al 15 marzo 2020. Pertanto gli alunni non dovranno venire a scuola, i docenti potranno recarsi nella sede centrale di Viale Rinascita per attività di programmazione.

Si attende ancora la pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per ulteriori informazioni e disposizioni più precise.
Si prega di controllare periodicamente il sito della scuola per ulteriori comunicazioni e si ringrazia per la collaborazione

Link al comunicato MI:

Coronavirus-Azzolina-Attivita-didattiche-sospese-fino-al-15-marzo