Come da comunicato della Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, pubblicato sul sito del MI, le attività didattiche sono sospese a far data da domani 5 marzo e sino al 15 marzo 2020. Pertanto gli alunni non dovranno venire a scuola, i docenti potranno recarsi nella sede centrale di Viale Rinascita per attività di programmazione.

Si attende ancora la pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per ulteriori informazioni e disposizioni più precise.
Si prega di controllare periodicamente il sito della scuola per ulteriori comunicazioni e si ringrazia per la collaborazione

Link al comunicato MI:

Coronavirus-Azzolina-Attivita-didattiche-sospese-fino-al-15-marzo