Nel sito del CRSEM sono stati pubblicati i risultati delle Semifinali Internazionali di Giochi Matematici disputate il 18 marzo, presso la Cittadella Universitaria di Monserrato.
Siamo felicissimi perché tre dei nostri alunni della scuola Secondaria di primo grado nella categoria C1 sono stati ammessi alla Finale Nazionale che si svolgerà a Milano sabato 13 maggio 2023. Complimenti a tutti per l’entusiasmo dimostrato e un grande in bocca al lupo ai finalisti.

Cliccando sull'immagine sottostante potete accedere alla classifica con i risultati per ciascuna categoria della sede di Cagliari.

image.jpeg