I giorni 12 e 13 ottobre l’Istituto Comprensivo di Muravera ha aderito all’evento Erasmus Days edizione 2018. In queste giornate sono state organizzate diverse iniziative per coinvolgere gli studenti in attività che hanno avuto come filo conduttore la multiculturalità, l’inclusione e la cittadinanza europea, ma anche per condividere con docenti e alunni  i risultati delle prime mobilità svolte grazie al progetto Erasmus+ KA1 “Discovery, learn and improve!”. Di seguito alcuni dei lavori realizzati dagli studenti.

erasmus2.png